sfondo (1)

Consulenza

La scrittura e l’editoria sanno essere dei veri e propri labirinti in cui è difficile orientarsi. Il mio servizio di consulenza serve proprio ad aiutarti a fare chiarezza e ad acquisire consapevolezza, a capire come districarti nei meandri di opportunità (e truffe) che ci sono lì fuori. Frequentare o no il corso tal dei tali? Spendere o no 500 euro per farsi pubblicare da “Truffaldino editore”? (spoiler alert: no) Firmare o no il contratto che prevede l’acquisto di 200 copie a prezzo pieno? (spoiler alert: no) Cercare o no un agente?

Per queste e altre domande ti viene in aiuto il mio servizio di consulenza che è strutturato in due fasi, una prima consulenza base gratuita in cui ci conosciamo e rispondo alle tue domande più pressanti, ed eventualmente una consulenza a pagamento più lunga e approfondita.

  • Consulenza base: in una chiacchierata della durata di quindici minuti risponderò alle tue domande su scrittura, editori, agenti letterari, invio di proposte editoriali, autoeditoria, contratti di edizione, e qualsiasi altro dubbio o curiosità inerente scrittura e pubblicazione ti venga in mente…
    Costo del servizio: gratuito (e se non ti piace chiacchierare puoi avere la stessa consulenza per email)
  • Consulenza premium: è uno scambio della durata di un’ora durante il quale approfondire uno o più temi a tua scelta emersi durante la consulenza base.
    Costo del servizio: 65€

Hai bisogno di una consulenza? Scrivimi all’indirizzo: [email protected], raccontami chi sei, cosa scrivi, e come pensi possa aiutarti.